Vai al contenuto principale
1/5

Philips myGarden - Dispositivo LED da incasso per esterni, 2700 K, 3 W, acciaio inox 915004498701

F
63,28€
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Dispositivo LED da incasso per esterni Philips myGarden, modello CRUST 17306/47/16, realizzato in acciaio inox. Progettato per l'illuminazione esterna, è ideale per vialetti e marciapiedi, con un design rotondo e un diffusore di latte.

Specifiche tecniche

  • Diametro: 114 mm
  • Foro di montaggio necessario: 105 mm
  • Alimentazione: 220 - 240 V, 50 Hz
  • Potenza d'ingresso: 3 W
  • Flusso luminoso: 270 lm
  • Temperatura di cromaticità: 2700 K (bianco caldo)
  • Classe energetica: F
  • Durata: fino a 25.000 ore
  • Grado di protezione: IP67
  • Installazione

    Facile installazione a incasso, richiede un foro di montaggio di 105 mm di diametro.

    Caratteristiche

    • Marche
      PHILIPS
    • Colore
      Grigio
    • Colore della luce
      Bianco caldo
    • Potenza
      3 W
    • Garanzia
      2 anno(i)
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 07/08/2024

    Ne avevo già 4 per 5 anni nel mio vialetto, ma uno era brindisi Buona marca e buon prodotto Cordiali saluti

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Philips myGarden - Dispositivo LED da incasso per esterni, 2700 K, 3 W, acciaio inox 915004498701 - 1
    A
    B
    C
    D
    Calcolo CO₂ E
    Impronta di carbonio del prodotto: 196 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaE

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazione196 kgCO₂e
    Materie prime
    0,51 %
    Fabbricazione
    98,98 %
    Distribuzione
    0,00 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    0,00 %
    Consigliato da

    Come scegliere l’illuminazione da esterno

    Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
    Come scegliere l’illuminazione da esterno
    PHILIPSVisita la vetrina PHILIPS
    Philips è leader nelle soluzioni di illuminazione moderne e a risparmio energetico. È un produttore olandese di elettronica di consumo con una lunga storia che risale al 1891. L'offerta di Philips comprende accessori per l'illuminazione, sorgenti luminose e alloggiamenti in stile moderno. Un vantaggio indiscusso dell'azienda è l'ampia gamma di prodotti e l'interessante rapporto qualità-prezzo. Oltre ai prodotti per l'illuminazione, Philips innova anche nei settori della sanità e dei beni di consumo. L'obiettivo di Philips è migliorare la qualità della vita e proteggere la salute. Anche le misure per la tutela dell'ambiente e l'uguaglianza sociale sono una priorità.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati