1/2
Philips HD9351/90 Viva in metallo bollitore in acciaio inox 1,7 L
Prodotto esaurito
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bollitore Philips HD9351/90 Viva in metallo in acciaio inox, capacità 1,7 L, potenza 2200 W. Pratico con coperchio articolato, base rotante a 360°, indicatore luminoso e sicurezza di spegnimento in ebollizione e a vuoto. Ideale per riscaldare rapidamente l'acqua a casa o in ufficio.
Caratteristiche
- MarchePHILIPS
- Potenza2200 W
- Volume1.7 l
- Ente di certificazioneCE
- OrigineProdotto in Cina
- ColoreArgentato
- Funzione bollitoreMantenimento in caldo
- Garanzia3 anno(i)
- Larghezza15.6 cm
- Lunghezza del cavo elettrico75 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1375 g
- Referenza ManoManoME27766285
- MMID589460253949
- Rif. costruttore8710103817970
- EAN8710103817970
Philips è leader nelle soluzioni di illuminazione moderne e a risparmio energetico. È un produttore olandese di elettronica di consumo con una lunga storia che risale al 1891. L'offerta di Philips comprende accessori per l'illuminazione, sorgenti luminose e alloggiamenti in stile moderno. Un vantaggio indiscusso dell'azienda è l'ampia gamma di prodotti e l'interessante rapporto qualità-prezzo.
Oltre ai prodotti per l'illuminazione, Philips innova anche nei settori della sanità e dei beni di consumo. L'obiettivo di Philips è migliorare la qualità della vita e proteggere la salute. Anche le misure per la tutela dell'ambiente e l'uguaglianza sociale sono una priorità.
Sei qui:
Categorie associate
Bollitore caldaia acqua baltur
Tee inox
Mobile acciaio inox
Curve acciaio inox 120
Botti acciaio inox
Faldale inclinato
Aumento inox
Curva 90 acciaio
Torchietto premitutto
Chiusini in acciaio inox
Tubi in acciaio inox sezione quadrata
Tramoggia inox
Scaffalature acciaio inox
Mensole acciaio inox
Pensile acciaio inox
Profilati acciaio inox