PFERD TOOLS Spazzola rotonda larga, non zopft RBU Ø 200 x 25 mm, foro variabile, filo in acciaio inox Ø 0,30 per smerig
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Diametro foro montaggio | 50 mm | |||||||||||||
| Dimensione, Ø | 200 mm | |||||||||||||
| Scopo di utilizzo | Ruvida,sbavatura,pulizia,rimozione dei colori di avvio,scarico,disarrugginimento,rimozione degli strati di ossigeno | |||||||||||||
| Ulteriori dati tecnici | Modello | Largo, non zopft Larghezza di carico | 25 mm Lunghezza di carico | 50 mm Materiale di carico | INOX ø materiale di carico | 0,3 mm Bo./adattatore | AK 32-2 Facoltativo GIRI/MIN di | 1800 giri/min Facoltativo GIRI/MIN fino a | 2900 giri/min Max. GIRI/MIN | 4500 GIRI/MIN Peso | 0.9 kg Materiali lavorabili | Alluminio,altri metalli non ferrosi,materiali ad alta resistenza al caldo,leghe a base di cobalto,leghe a base di nichel (ad es Inconell e Hasteloy),superleghe a base di nichel o titanio,metallo duro NE,bronzo,titanio,leghe di titanio,leghe di titanio morbide (resistenza alla trazione 500 N/mm²),acciaio inox (INOX) Tipi di azionamento | Macchine stazionarie,smerigliatrice Vantaggi | È possibile l'impiego su tutte le macchine di azionamento fisse e i supporti abrasivi disponibili in commercio grazie alla ø di foratura variabile. |
Modello: Largo, non zopft
Larghezza di carico: 25 mm
Lunghezza di carico: 50 mm
Materiale di carico: INOX
ø materiale di carico: 0,3 mm
Bo./adattatore: AK 32-2
Facoltativo GIRI/MIN di: 1800 giri/min
Facoltativo GIRI/MIN fino a: 2900 giri/min
Max. GIRI/MIN: 4500 GIRI/MIN
Peso: 0.9 kg
Materiali lavorabili: Alluminio altri metalli non ferrosi materiali ad alta resistenza al caldo leghe a base di cobalto leghe a base di nichel (ad es Inconell e Hasteloy) superleghe a base di nichel o titanio metallo duro NE bronzo titanio leghe di titanio leghe di titanio morbide (resistenza alla trazione 500 N/mm²) acciaio inox (INOX)
Tipi di azionamento: Macchine stazionarie smerigliatrice
Vantaggi: È possibile l'impiego su tutte le macchine di azionamento fisse e i supporti abrasivi disponibili in commercio grazie alla ø di foratura variabile.
Spazzola rotonda larga, non zopft RBU Ø 200 x 25 mm, foro variabile, filo in acciaio inox Ø 0,30 per smerigliatrice 1
Ideale per lavori di spazzolatura di media grandezza su pezzi di grandi dimensioni in uso manuale e in macchina. Progettato per l'uso universale nel settore dell'officina. Testo tradotto automaticamente
Punti di forza e dettagli
Utilizzabile su tutte le macchine di azionamento fisse e i supporti abrasivi disponibili in commercio grazie alla ø di foratura variabile.
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarchePFERD
- Lunghezza227 mm
- Larghezza25 mm
- Diametro200 mm
- Peso860 g


















