pezzi Tappo filettato in PVC G1-1/4, tappo per tubo di sifone, connettore femmina rotondo per tubo in PVC con rondella in gomma, per sigillare giunti su tubi sottili, grigio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: 2 tappi di scarico per elettrodomestici, 2 guarnizioni di tenuta in gomma.
Materiale di alta qualità: questi tappi sono realizzati in PVC di alta qualità, spessi e resistenti, resistenti all'usura, al freddo e all'alta pressione. Non si deteriorano facilmente e possono essere utilizzati a lungo.
Facili da usare: non sono necessari attrezzi, installazione manuale diretta. Guarnizione di tenuta in gomma di alta qualità integrata per prevenire perdite d'acqua.
Prevengono perdite e danni causati dall'acqua: sigillando correttamente gli scarichi degli elettrodomestici, questi tappi e guarnizioni aiutano a prevenire perdite e danni causati dall'acqua in cucina o in lavanderia.
Applicazioni: sono utilizzati principalmente per sigillare giunti e tubi. Ampiamente utilizzato negli scarichi dei lavelli da cucina, nelle estremità dei tubi dell'acqua da giardino e per esterni, ecc.
Specifiche:
Colore: Grigio
Materiale: PVC
Dimensioni: G1-1/4
Contenuto della confezione:
2 x Tappi di scarico per elettrodomestici
2 x Guarnizioni di tenuta in gomma
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Peso110 g
- MaterialePVC
- ColoreGrigio
- Configurazione della connessioneFemmina



















