pezzi Spoiler paraurti posteriore auto universale in fibra di carbonio Paraurti posteriore auto Diffusore labbro Spoiler posteriore squalo Spoiler forma arcuata Splitter Accessori
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale Premium】 - Realizzato in plastica PP lucida in fibra di carbonio di alta qualità. Leggero, resistente ai graffi e all'usura, durevole e di lunga durata, non sbiadisce con l'esposizione prolungata.
【Caratteristiche】 - L'esclusivo design a pinna di squalo cambia l'aspetto esterno ordinario, migliora la tua auto con un look sportivo. Dai un aspetto personalizzato alla tua auto, proteggila dalle collisioni e riduci i danni.
【Facile da installare】 - Questi diffusori per paraurti posteriori di forma curva sono molto facili da installare senza alcuna modifica richiesta. Utilizzare nastro adesivo per attaccare direttamente o installare con viti. Si consiglia di utilizzare viti per il rinforzo per evitare cadute.
【Compatibilità】 - Questo diffusore per auto può essere utilizzato sul paraurti posteriore, misura universale per la maggior parte delle auto. Nota: presenta una curvatura, installarlo in una posizione curva nella parte inferiore dell'auto per un montaggio perfetto
【La confezione include】- 4 diffusori per paraurti posteriore (viti incluse), 1 nastro adesivo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Altezza13.5 cm
- Larghezza5.5 cm
- Peso210 g
- Tipo di pinnaSpoiler
- Referenza ManoManoME94375353
- MMID843122329224
- Rif. costruttoreRTN-IT-K0334-250806-040
- EAN6901670957608