pezzi Pulsante momentaneo Terminali a vite in acciaio inossidabile Pulsante impermeabile 19 mm 2 A 12 V/24 V/125 V/250 V (testa piatta)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tipo di corrente: Premi e tieni premuto-ON, Rilascia-OFF.
Questi fori di collegamento hanno un diametro di 2,1 mm (5/64"), consentendo l'uso di cavi fino a 12 AWG, ed è adatto anche un cavo 14-18 AWG.
Pulsante a pressione in metallo a 3 componenti, grado di protezione IP65: impermeabile e antiruggine, adatto per l'uso in ambienti umidi o polverosi.
Foro di montaggio per pulsante istantaneo: 19 mm; filettatura del foro del pulsante: 1 mm. Corrente e tensione nominali: 2 A/12 V/24 V/125 V/250 V. Facile da installare: terminali a vite, nessuna saldatura richiesta.
Universalmente adatto a tutte le auto e SUV a 12 V. Eccellente per l'uso con avviatori elettromagnetici, relè, pulsanti del clacson, interruttori di alimentazione del PC o altri comandi.
Caratteristiche
- MarcheVHV
- Altezza50 mm
- Peso300 g
- Tensione elettrica250 V
- Intensità di corrente2 A

















