Vai al contenuto principale
1/4

pezzi IP68 pressacavo per tetto pressacavo solare impermeabile doppia scatola di ingresso cavi resistente alle intemperie, pressacavo ABS per roulotte e barche, bianco

43,50€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Kit caricabatteria solare da 200 W Mantenitore batteria monocristallino ad alta efficienza con presa OBD per campeggio esterno
Kit caricabatteria solare da 200 W Mantenitore batteria monocristallino ad alta efficienza con presa OBD per campeggio esterno
33,82 €
13
Venduto da Deestar

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Alta qualità: realizzato in robusta plastica ABS di livello industriale, con resistenza ultra forte ai raggi UV, all'umidità e alle cadute, può anche mantenere la massima durata in condizioni meteorologiche estreme.

Specifiche: diametro del pressacavo da 6 mm a 12 mm, grado di impermeabilità IP68.

Ampia applicazione: ampiamente utilizzato per l'installazione di moduli solari su tetti di camper, ponti di yacht e pannelli fotovoltaici su tetti piani.

Facile installazione: non è necessario praticare fori sul tetto o sul ponte del camper durante l'installazione. Viene installato con adesivo, che è sicuro, esteticamente gradevole e facile da rimuovere.

Eccellente impermeabilità: livello di impermeabilità ultra elevato, grado di impermeabilità IP68. Il design dell'anello di tenuta in silicone impermeabile aumenta la resistenza all'acqua e offre una forte resistenza alla corrosione.

Può essere utilizzato a lungo senza deformazioni o ingiallimenti.

Utilizzo

Ampiamente utilizzato per l'installazione di moduli a celle solari sui tetti dei camper, moduli solari sui ponti degli yacht e sistemi di montaggio fotovoltaici per tetti piani.

Facile da installare

Diametro della griglia da 6 mm a 12 mm, impermeabile IP68.

Non è necessario praticare fori sul tetto o sul ponte del camper durante l'installazione. Si installa con adesivo, che è sicuro, pulito e facile da rimuovere.

Contenuto della confezione

La confezione include 2 pressacavi solari in ABS impermeabili IP68.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Materiale
    ABS
  • Indice di protezione
    IP68
  • Larghezza
    1 cm
  • Luogo di posa
    Soffitto
  • Lunghezza
    1 cm
  • Peso
    200 g
  • Referenza ManoMano
    ME97977349
  • MMID
    674870047354
  • Rif. costruttore
    LYY-3540
  • EAN
    4070751074649
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati