pezzi di striscia LED lunga bianca a 9 LED, luce diurna DRL per auto, luce diurna,
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Anti-collisione, elevata durezza, materiale in lega di zinco, più resistente al calore. 2. Alta luminosità e funzione luce ravvicinata, guarnizione in silicone, super impermeabile. 3. Alta luminosità, risparmio energetico; buone prestazioni di tenuta; antipolvere; resistente agli schizzi. 4. La tensione sicura di 12 V e il doppio isolamento lo rendono sicuro da usare anche nei giorni di pioggia. 5. Lunga durata fino a 5-10 milioni di ore. Caratteristiche:
Anti-collisione, elevata durezza, materiale in lega di zinco, più resistente al calore. Alta luminosità e funzione luce ravvicinata, guarnizione in silicone, super impermeabile. Alta luminosità, risparmio energetico; buone prestazioni di tenuta; antipolvere; Resistente agli schizzi.
Lunga durata fino a 5-10 milioni di ore.Specifiche: Consumo energetico: 13,44 W Corrente di funzionamento: 0,66 A CC Corrente di riduzione: 0,66 A CC Intervallo di temperatura colore: 6000 K ~ 6700 K Temperatura ambiente di funzionamento: da -40 a 60 °C Materiale del prodotto: Alluminio + LED + lente del condensatore in ABS Colore della luce: Bianco Dimensioni: 25,5 x 2,5 x 4 cm / 10 x 0,98 x 1,57 pollici Peso della confezione: 600 g Quantità: 1 paio
Funzione di protezione: Protezione da inversione di polarità e protezione da circuito aperto. Test di impermeabilità: Superati con successo i test di simulazione di pioggia e immersione.
Test di nebbia salina: Superato il test di nebbia salina.Metodo di cablaggio:
Contenuto della confezione: 2 luci LED per auto
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- ColoreBianco
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tipo di veicoloMacchina

















