Vai al contenuto principale
1/5

pezzi Aeratore per rubinetto M24 in acciaio inossidabile Filtro per rubinetto Aeratore per rubinetto per cucina e bagno

(16,74€/kg)
25,11€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Lorvanis

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Filtrazione a risparmio idrico: l'aeratore per rubinetto produce abbondanti bolle miscelando aria con il flusso d'acqua, migliorando il potere pulente dell'acqua e consentendo quindi un risparmio idrico. Inoltre, l'aeratore per rubinetto è dotato di un filtro multistrato che filtra efficacemente le impurità, rendendo l'acqua più pulita e igienica.

Ampia applicazione: l'aeratore per rubinetto è adatto per rubinetti in cucina, bagno, ristorante e molti altri luoghi, riducendo rumore e schizzi.

Materiale resistente: il filtro per rubinetto è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, durevole e resistente alla ruggine e alla corrosione.

Facile da installare: facile da installare e rimuovere.

Non sono necessari attrezzi, basta posizionare il filtro sull'uscita dell'acqua e stringerlo. Confezione: riceverai 4 filtri per rubinetto, sufficienti per molteplici usi e necessità di sostituzione.

Caratteristiche

  • Marche
    VÉRAN
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Riduttore d'acqua integrato
    Si
  • Tipo di getto
    Miscela aria e acqua
  • Referenza ManoMano
    ME273400814
  • MMID
    295395275455
  • Rif. costruttore
    mano06-1020-M1620
  • EAN
    3093395884345
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati