pezzi (8-10 mm quadrati) morsetti per vetro in acciaio inossidabile 304 - Supporto per vetro quadrato - Supporto per vetro piatto regolabile per ringhiere per scale - Corrimano lucidato
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Realizzato in acciaio inossidabile 304, durevole, resistente alla ruggine e alla corrosione. Finitura satinata e lucida, aspetto elegante.
Finitura cromata. La finitura cromata ha un aspetto elegante e delicato e si abbina perfettamente al vetro.
FACILE INSTALLAZIONE: Non è necessario forare il pannello di vetro; l'installazione è semplice. Adatto a diversi spessori di vetro (8-10 mm). Le viti possono essere facilmente allentate o serrate, adatte per uso interno ed esterno.
SICUREZZA: Fissaggio sicuro e perfetto con strisce di tenuta in gomma, ideale per il fissaggio di corrimano, scale, ringhiere, ecc.
AMPIA APPLICAZIONE: La base è piatta e può essere montata su tubi quadrati o altre superfici piane. Con questi morsetti per vetro è possibile fissare vetro temperato, vetro laminato, specchi e inserti in plastica a ringhiere, recinzioni o altre strutture.
Caratteristiche
- MarcheFLITI
- Lunghezza28 cm
- Larghezza12 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreNero



















