pezzi (68,3x35,7 mm) Telecomando universale per cancello a 433 MHz, duplicatore/clonatore wireless per cancello
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Verifica la frequenza del tuo dispositivo e il modello del chip IC prima dell'acquisto
Deve soddisfare le seguenti tre condizioni:
1. Devi avere un telecomando funzionante. (Altrimenti, stai copiando il telecomando sbagliato, che non funzionerà.)
2. Devi conoscere la frequenza del dispositivo e il modello del chip IC del tuo attuale telecomando.
3. Questo telecomando è principalmente adatto per porte avvolgibili, porte a scomparsa, cancelli stradali, ecc.
Se la tua porta è una porta con chiusura inversa, dovresti confermarlo con il nostro servizio clienti prima dell'acquisto.Specifiche:
Corrente di funzionamento: ≤ 18 mA
Frequenza di funzionamento: 433,92 MHz
Codice: codice fisso o codice di apprendimento
Modalità di modulazione: ASK (AM)
Distanza di trasmissione: da 50 a 100 m (dimostrato)
Tipo di codifica: autocopiante
Temperatura di funzionamento: da -20°C a +50°C
Caratteristiche:
1. Forte riservatezza
2. Copia chiave uno a uno
3. Ogni password della chiave viene memorizzata individualmente
4. La copia continua e ripetitiva può essere utilizzata un milione di volte
Come programmare
Copia il telecomando originale faccia a faccia
Passaggio 1: Cancella il codice della cronologia del duplicatore 1: Tieni premuti i pulsanti A e B in modo continuo finché il LED non lampeggia 3 volte. 2. Rilascia il pulsante B (continuando a tenere premuto il pulsante A) e premi il pulsante B. Lentamente, il LED lampeggerà 3 volte. 3. Rilascia il pulsante A; la cancellazione del codice è completa.
Passaggio 2: Copia il codice dal trasmettitore originale 1. Posiziona il duplicatore accanto al trasmettitore originale, il più vicino possibile. 2. Tieni premuto il pulsante A sul trasmettitore originale, quindi tieni premuto il pulsante A sul duplicatore finché non vedi il LED del duplicatore lampeggiare. 3. Rilascia entrambi i pulsanti; la copia del codice è completa. Copia l'altro pulsante allo stesso modo. Pulsante A = Pulsante di blocco Pulsante B = Pulsante di sblocco
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- Compatibilità motorizzazioneSi
- Larghezza3.57 cm
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per motorizzazioneTelecomando
- Uso della motorizzazionePer cancello
- Referenza ManoManoME235928211
- MMID246555981372
- Rif. costruttoreddy-foster-4187
- EAN6279858629693