1/5
Confezione da 4001 chiusure a ginocchiera in metallo, regolabili, leva da carpentiere, morsetto a ginocchiera, serratura per porta, sgancio rapido, capacità 100 kg/220 libbre
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da LEYUXUAN
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 【Robusto e resistente alla ruggine】 Adatto a diverse temperature ambientali interne ed esterne.
- 【Facile da installare】 Basta fissarlo all'anta dell'armadio o alla scatola con le viti, molto facile da installare. L'impugnatura in plastica morbida rende l'utilizzo semplice, sicuro e confortevole.
- 【Facile da regolare】 La distanza di installazione è regolabile. È possibile stringere o allentare la vite in qualsiasi momento per regolarla alla distanza desiderata. Per la massima tenuta, è sufficiente ruotare il gancio di serraggio.
- 【Ampia applicazione】 Il blocco a spirale può essere utilizzato per ante di armadi, scatole di stoccaggio, cassette degli attrezzi, casse, coperture per affumicatori, preparazione di cantieri, portautensili, abiti da lavoro, collegamento di parti mobili, serraggio di due sezioni, ecc.
- 【Contenuto della confezione】 6 aste. Capacità di recupero: 100 kg / 220 libbre.
1. Il morsetto a ginocchiera è realizzato in metallo zincato di alta qualità ed è resistente alla corrosione e alla ruggine.
2. I tenditori Hastel sono ampiamente utilizzati nei processi meccanici, nella saldatura, nell'assemblaggio, nella manutenzione, nell'installazione di apparecchiature elettroniche, ecc.
3. La vite può essere serrata o allentata in qualsiasi momento per regolarla a una distanza adeguata.
Specifiche:
Capacità di recupero: 100 kg / 220 libbre
Peso: 240 g
Colore: argento + rosso
Materiale: ferro zincato
Contenuto della confezione:
6 aste di bloccaggio
Caratteristiche
- MarcheINEASICER
- ColoreRosso / Argentato
- Forza della calamita100 kg
- Larghezza1.8 cm
- Lunghezza6 cm
- MaterialeMetallo
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Numero articoli per confezione6
- Tipo di chiavistelloA sfere
- Referenza ManoManoME66271110
- MMID254366115425
- Rif. costruttoreDYY3598
- EAN9093563934944
Recensioni dei clienti
3,5
/ 2 Recensioni
Sei qui:
Categorie associate
Serratura per porta cantina
Serratura porta esterna
Serratura porta
Serratura esterna per porta in legno
Serratura porta ingresso
Chiusura porta scorrevole
Serratura porta scorrevole
Serratura porta blindata
Serratura elettrica porta blindata
Serrature maco
Serratura elettrica porta
Morsetto tendifilo
Chiusura per armadi
Serratura porta blindata mottura
Elettroserratura con telecomando
Porta bombolette