pezzi - 25 x 500 mm, nero - Fascette e anelli per cavi, fascette in velcro, fascette riutilizzabili, fascette per cavi PC riutilizzabili, organizzazione cavi, TV, ufficio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale di alta qualità】Fascette per cavi autoadesive resistenti e regolabili, realizzate in nylon e poliestere, morbide ma molto resistenti. Possono essere riutilizzate più volte, a un costo inferiore e nel rispetto dell'ambiente.
【Design pratico】Le fascette per cavi regolabili con anelli sono facili da rimuovere e la lunghezza di 25 mm x 500 mm è sufficiente per l'uso quotidiano. Rispetto alle tradizionali fascette per cavi in plastica, le nostre fascette riutilizzabili sono più ordinate e comode, perfette per fissare i cavi.
【Facili da usare】Basta avvolgere il cavo con le fascette, inserire l'estremità del cavo nel foro e premere con decisione.
È possibile estendere le fascette secondo necessità, aprendole e chiudendole per ottenere la lunghezza appropriata, e sono molto stabili e resistenti agli strappi. 【Ampia gamma di applicazioni】Queste fascette sono perfette per fissare cavi, tende, attrezzature sportive, piante e attrezzi. Dite addio al disordine e ai fili aggrovigliati. Non solo possono essere utilizzate come fascette per cavi, ma anche come cinghie per pantaloni, cordini, lacci, cinghie da imballaggio, cinghie di fissaggio, legacci per piante o come ausilio per raggruppare oggetti.Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza500 mm
- Altezza10 mm
- Peso1000 g
- ColoreNero
















![[45555] Lieur Edma automatique TORNADO professionnel](https://cdn.manomano.com/images/images_products/368659/P/10508501_1.jpg)


