Vai al contenuto principale
1/5

pezzi 100N molla a gas idraulica ammortizzatori a gas braccio pneumatico per sollevamento ammortizzatore a gas 90 gradi con viti cerniera porta armadio per apertura morbida mobili da cucina - 265 mm

46,75€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Dimensioni retrattili: gli ammortizzatori per ante della cucina hanno un diametro di 268 mm quando estesi, pesano 130 g, hanno una capacità di carico di 100 N (10 kg) e un angolo di apertura massimo di 90 gradi.
  • Buon effetto ammortizzante: il cilindro della molla a gas è collegato al sistema ABI e offre un'elevata capacità di carico e un bloccaggio idraulico. È resistente agli urti.
  • Materiali di alta qualità: l'idraulica dei mobili è realizzata in plastica ABS e acciaio laminato a freddo. Sono antiruggine, resistenti alla corrosione e molto robusti.
  • Stabile e sicuro: il cilindro della molla a gas è riempito con gas inerte azoto, che garantisce un'elevata capacità di compressione e quindi un processo di installazione stabile e sicuro.
  • Chiudiporta con ammortizzatore ad aria: adatto per porte, armadi, scatole, ante di mobili e altre ante di armadi. Consente un'apertura lenta della porta e riduce l'impatto.

Descrizione del prodotto

La soluzione perfetta per porte che si aprono verso l'alto

Pistone ad alte prestazioni, ideale per porte pesanti con cerniere verso l'alto.

I materiali sono di ottima qualità e robusti. Tutto il necessario per una facile installazione su qualsiasi porta è incluso.

Anche con un solo chiudiporta per porta, mantiene la porta aperta senza sforzo.

Ideale per scatole per giocattoli, mobili da cucina, armadi, scaffali, davanzali e schienali nelle camerette dei bambini. La molla a gas è costituita da un sistema idraulico e da robusto acciaio laminato a freddo. La superficie è rivestita con una finitura argento satinato per migliorare la resistenza alla corrosione e la stabilità. Compatibile e facile da installare: 1. Innanzitutto, montare la parte più spessa della molla a gas sull'anta del mobile da sollevare. 2. Aprire l'anta del mobile di 90 gradi per consentire alla leva di muoversi liberamente. 3. Infine, collegare la staffa a vite della molla a gas al telaio della porta. Un cacciavite facilita l'operazione. Prima di fare leva, è necessario rimuovere una piccola clip per rilasciare la tensione. I video di installazione sono disponibili su YouTube. Specifiche: Materiale: ABS e acciaio laminato a freddo; Capacità di carico: 100 N (10 kg); Colore: Argento; Lunghezza: 268 mm; Peso: 118 g; Angolo di apertura massimo: 90 gradi. Contenuto della confezione: 2 molle a gas

Caratteristiche

  • Marche
    SNQ
  • Lunghezza
    268 mm
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Angolo di apertura
    90 °
  • Finitura del prodotto
    Argentato
  • Altezza
    20 mm
  • Larghezza
    200 mm
  • Materiale
    ABS
  • Peso
    118 g
  • Bussola per tipo di mobilio
    Molla a gas
  • Referenza ManoMano
    ME92391972
  • MMID
    843943817719
  • Rif. costruttore
    FD-15749
  • EAN
    6289547514483
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati