1/3
Macchina da caffè Petzl Ange Finesse L+L 17cm
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il rinvio ANGE FINESSE è progettato per l'alpinismo e per applicazioni in cui ogni grammo conta. La tecnologia MonoFil Keylock di Petzl e la sezione trasversale a forma di H conferiscono a questi moschettoni un peso minimo e un rapporto peso-resistenza ottimale. Questi moschettoni sono molto resistenti, proprio come la fettuccia FINESSE. La protezione in fettuccia STRING posiziona correttamente il moschettone, pronto per l'aggancio della corda, e protegge anche la fettuccia del rinvio dall'usura.
- Un rinvio ultraleggero e resistente.
- Moschettoni ANGE ultraleggeri con fettuccia MonoFil,
- fettuccia FINESSE leggera. La forma ergonomica garantisce una buona presa.
- Le dimensioni, la forma e la sezione trasversale a H conferiscono a questi moschettoni un peso minimo e un rapporto peso-resistenza ottimale.
- Il braccio MonoFil Keylock garantisce un'apertura e una chiusura più fluide del moschettone e una durata significativamente maggiore rispetto ai tradizionali moschettoni "a filo".
- Comfort eccellente durante l'uso:
- L'intaglio nella parte inferiore dei moschettoni mantiene la STRING in posizione e garantisce il corretto posizionamento della fettuccia a sgancio rapido rispetto al moschettone.
- La STRING stabilizza il moschettone e protegge anche la fettuccia a sgancio rapido dall'usura.
- Versione ergonomica del rinvio per un facile aggancio include
- Versione con moschettoni Petzl Ange L in alto e in basso
- Certificazioni: Moschettone: CE EN 12275 tipo B, UIAA, Fettuccia: CE EN 566, UIAA
- Resistenza asse maggiore: 22 kN
- Resistenza asse minore: 7 kN
- Resistenza leva aperta: 10 kN
- Resistenza fettuccia: 22 kN Altezza da terra: 26 mm
Caratteristiche
- Lunghezza0.17 m
- MaterialeSeta
- ColoreMulticolore
- Tipo di fissaggio per animaliMoschettone con chiusura
- Referenza ManoManoME53370178
Sei qui: