Vai al contenuto principale
1/5

Cordino Petzl Progress Adjust-I da 3 m

Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Cordino di posizionamento regolabile PETZL - 4 m - L052AA02PETZL
6 opzioni

Cordino di posizionamento regolabile PETZL - 4 m - L052AA02

1
170,80€
Consegna gratuita
Cordino di posizionamento regolabile PETZL - 20m - L052AA06PETZL
6 opzioni

Cordino di posizionamento regolabile PETZL - 20m - L052AA06

1
219,59€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

PROGRESS ADJUST-I è un cordino di posizionamento di lavoro regolabile che, se combinato con un dispositivo anticaduta, consente all'utente di assumere una comoda posizione di lavoro sostenendosi con i piedi. La lunghezza del cordino può essere regolata in modo rapido e semplice tramite il morsetto per fune ADJUST. Gli accessori CAPTIV ADJUST e STUART mantengono i connettori nella posizione corretta e facilitano il collegamento. A seconda della configurazione, può essere utilizzato singolo o doppio. PROGRESS ADJUST-I è disponibile in tre lunghezze: 1 (singolo), 2, 3 e 5 m.

  • Cordino di posizionamento di lavoro singolo regolabile che, se combinato con un dispositivo anticaduta, consente all'utente di assumere una comoda posizione di lavoro sostenendosi con i piedi. La lunghezza del cordino può essere regolata tramite il morsetto per fune tenendo l'estremità libera del cordino e quando il sistema è scarico.
  • Utilizzato in due modi:
    • utilizzo singolo con il dispositivo ADJUST collegato al punto di attacco ventrale dell'imbracatura se l'ancoraggio è sopra l'utente, per distribuire il carico tra la cintura e i cosciali per un maggiore comfort,
    • doppio utilizzo sui punti di attacco laterali dell'imbracatura. Questo tipo di connessione fornisce una migliore distribuzione del carico sulla cintura dell'imbracatura.
  • Facilità d'uso:
    • regolazione della lunghezza molto rapida e precisa grazie alla forma ergonomica del morsetto per fune ADJUST,
    • aggancio facile grazie all'accessorio STUART che posiziona il connettore nella posizione corretta,
    • la barra di supporto CAPTIV ADJUST consente di mantenere il morsetto per fune ADJUST nella posizione corretta collegando contemporaneamente il cordino e il morsetto per fune al connettore (compatibile con connettori OK, Am'D, Bm'D e OXAN).
  • Durata:
    • Le marcature individuali sulla copertura in plastica consentono l'ispezione dell'attrezzatura per tutta la sua durata.
    • La copertura protegge la corda da punti di contatto aggressivi senza interferire con il suo scorrimento fluido. La copertura è rimovibile, consentendo di posizionarla il più vicino possibile al punto di ancoraggio quando il cordino viene utilizzato da solo.
  • Cordino dinamico per ridurre la forza esercitata sull'utilizzatore in caso di caduta breve.
  • L'identificazione della lunghezza è immediata grazie alle marcature sulla copertura.
  • Moschettone non incluso.

Caratteristiche

  • Marche
    PETZL
  • Lunghezza
    3 m
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Nero
  • Referenza ManoMano
    ME201137422
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati