Pettine mirtilli Strumento di ritaglio in plastica e metallo – ruggine-Resistente – Design ergonomico per una veloce raccolta
Prezzo consigliato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione Generale
Il pettine mirtilli ALOVEZ è una raccolta di dati strumento progettato per facilitare la raccolta dei frutti come mirtilli, more, mirtilli, ribes, rosso e nero.
Realizzato con un involucro di plastica e un pettine di metallo, questo strumento è privo di BPA, sostenibile, resistente alla ruggine e alla corrosione, ed è riutilizzabile e lavabile.
Il suo design ergonomico consente di ridurre la pressione sulle mani e polsi, fare la raccolta più confortevole anche durante lunghe sessioni.
Specifiche tecniche
Materiali : alloggiamento in plastica, pettine di metallo BPA-Free, Resistente a ruggine e corrosione
Utilizzare
Per utilizzare il raccoglitore di frutti di bosco, semplicemente raccogliere o pulire la copertura, per separare gli acini dai raspi, e conservare le bacche all'interno, grazie a un bordo rialzato che impedisce le bacche cadono dopo diversi passaggi. Questo strumento consente di prendere rapidamente e in modo efficiente, risparmiando tempo e fatica.
Altre informazioni
Adatto per tutte le età Applicazioni : raccogliere mirtilli, more, mirtilli, ribes rosso, ribes nero, ciliegie, trifoglio, sambuco, ecc
Caratteristiche
- MarcheKOMIRO
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- Altezza7 cm
- Larghezza8 cm
- Lunghezza9 cm
- Peso100 g
- Tipo di attrezzatura per la raccoltaRaccoglifrutta
- Referenza ManoManoME220089185
- MMID508122993430
- Rif. costruttoreKLL-79163
- EAN3583444138388