Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Rotella a sfera in acciaio D.25mm STA ver. Trgf.15kgBS ROLLEN
3 opzioni

Rotella a sfera in acciaio D.25mm STA ver. Trgf.15kg

10
17,40€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo perno cilindrico filettato del marchio Ultima Visser Fixer Coller è progettato per applicazioni di assemblaggio meccanico precise e di fissaggio. È principalmente utilizzato per il posizionamento e il bloccaggio di componenti in varie configurazioni meccaniche.

Realizzato in acciaio non trattato con una composizione al 100% di acciaio, questo perno presenta un'estremità arrotondata con una smussatura di 15° per facilitare l'inserimento. Dispone di una filettatura assiale che garantisce un fissaggio sicuro con viti o componenti interni. Le sue dimensioni sono di 8 mm di larghezza e 60 mm di lunghezza. Questo modello è venduto in confezioni da 25 unità, adatto per lavori che richiedono più pezzi identici.

Questo perno filettato viene utilizzato in vari contesti meccanici dove è necessaria un'assemblaggio affidabile. La smussatura consente un'installazione semplice anche in spazi ristretti.

Caratteristiche

  • Marche
    ULTIMA VISSER FIXER COLLER
  • Certificazione ambientale
    NF Environnement
  • Ente di certificazione
    DIN
  • Diametro
    8 mm
  • Finitura del prodotto
    Grezzo
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati