1/4
Perno di bloccaggio, perno di sicurezza, perni tubolari resistenti per rimorchi agricoli, prato, giardino, M8 x 70 mm, 4 pezzi
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Gibson
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiale di alta qualità: il perno di piegatura dei tubi è realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, resistente e durevole, che non si deforma facilmente.
- Lavorazione di alta qualità: il perno di bloccaggio di sicurezza è lucidato e privo di sbavature. La superficie è zincata, rendendola resistente alla ruggine.
- Dimensioni: lunghezza interna del gambo del perno di sicurezza: 70 mm, lunghezza totale: 75 mm, diametro: 8 mm, larghezza interna: 45 mm, larghezza totale: 54 mm.
- Facile da usare: perno di sicurezza a molla con buona elasticità ed elevata rigidità per proteggere le attrezzature, i carichi di trazione, ecc.
- Ampia gamma di applicazioni: il perno di bloccaggio dell'albero è adatto per prati, giardini, agricoltura, camion, automobili, rimorchi, tosaerba, trattori, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza8 cm
- Lunghezza10 cm
- Altezza5 cm
- Peso200 g
- Tipo di accessori per rimorchioPompa
- Referenza ManoManoME96742926
- MMID266940237878
- Rif. costruttoreYF56498-CYRILL-IT-K0436-251029033
- EAN6267548725893
Sei qui: