Perno del coperchio del lavavetro per fari in lega di alluminio - Compatibile con Jaguar X-Type S-Type - Kit da 2 pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questi perni cruciformi per le coperture del lavafari sono la soluzione ideale per ripristinare un aspetto nuovo e funzionale alla tua Jaguar. Realizzati in robusta lega di alluminio, forniscono una sostituzione diretta e durevole per le parti difettose o usurate.
Specifiche tecniche
- Condizione: 100% nuovo di zecca
- Tipo di articolo: Perno per copertura lavafari
- Materiale: Lega di alluminio
- Colore: Come da immagine
- Compatibilità: Adatto per Jaguar X-Type e S-Type
- Contenuto del kit: 2 x Perni per copertura lavafari
Installazione
L'installazione è facile e veloce. Conformi agli standard di primo equipaggiamento, questi perni possono essere installati senza bisogno di attrezzi complessi, consentendoti di ripristinare il sistema lavafari in pochissimo tempo.
Utilizzo
Una volta installati, questi perni in alluminio assicurano un movimento fluido e affidabile delle coperture del lavafari. Garantiscono una protezione ottimale per gli ugelli lavafari e contribuiscono a mantenere l'aspetto ordinato del tuo veicolo, per una guida sicura.
Altre informazioni
Prodotti sotto rigorosi controlli di qualità, questi perni di ricambio sono un componente automobilistico pratico e affidabile. Ripristinano perfettamente la funzionalità del tuo equipaggiamento.
Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- MaterialeABS
- Peso100 g
- Tipo di accessorio otticoCoperchio
- Referenza ManoManoME100796420
- MMID698199899465
- Rif. costruttoreYCHA5543-it
- EAN6490619442294