Vai al contenuto principale
1/2

Cavo prolunga - 18 m - bianco - 2g075 - cee 716 europlug c7

Venduto da Electropolis e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Prolunga Nera Ho5vv-f 3g1 5mm 3mZENITECH
5 opzioni

Prolunga Nera Ho5vv-f 3g1 5mm 3m

147
9,83€
Prolunga 16A HO5VV-F 2x1,5 arancione 20 mZENITECH
4 opzioni

Prolunga 16A HO5VV-F 2x1,5 arancione 20 m

458
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il cavo di prolunga bianco da 1,8 m è progettato per un uso interno e realizzato in PVC (cloruro di polivinile). Con un peso di 125 g, è un accessorio pratico e funzionale per le tue esigenze di alimentazione elettrica.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza del cavo: 1,8 m
  • Tipo di cavo: H03VVH2-F 2G0.75
  • Sezione del cavo: 0,75 mm²
  • Numero di fili: 2
  • Corrente nominale: 2,5 A
  • Potenza massima: 625 W
  • Tipo di spina: Europlug (Tipo C)
  • Numero di poli: 2
  • Tensione nominale: 230 V AC
  • IP: IP44
  • Compatibilità e accessori

  • Tipo di presa: Europlug (Tipo C)
  • Numero di prese: 1
  • Installazione

    Non sono fornite informazioni specifiche sull'installazione, ma il cavo è progettato per un uso semplice e diretto.

    Utilizzo

    Questo cavo di prolunga è ideale per l'uso interno, permettendo di estendere la portata delle prese elettriche in casa.

    Caratteristiche

    • Marche
      PEREL
    • Lunghezza
      1.8 m
    • Peso
      140 g
    • Potenza
      625 W
    • Tensione elettrica
      230 V
    Consigliato da

    Come scegliere una prolunga o un avvolgicavo elettrico

    Indispensabile in cantiere o in casa, la prolunga elettrica permette di guadagnare lunghezza (10 m, 25 m o anche 50 m). Impermeabile, a prese multiple, con interruttore e di lunghezza variabile, l’avvolgicavo è ancora più comodo. Prolunga elettrica da giardino o avvolgicavo per cantiere? Ecco i nostri consigli per accompagnarti nella scelta migliore.
    Come scegliere una prolunga o un avvolgicavo elettrico
    PERELVisita la vetrina PEREL
    "Velleman è specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai-da-te dal 1978 e vende fino a 50 marchi diversi in 85 paesi. È proprietaria del marchio Perel. Da marzo 2014, Perel è distributore di Arexons e Svitol, leader del mercato italiano dei prodotti per la cura dell'auto, mentre Velleman è sponsor di Repetier-Host, software per stampanti 3D; queste due notizie confermano la posizione chiave di Velleman nel settore della distribuzione". Velleman è stata fondata in Belgio nel 1975 e ha sede a Gavère, vicino a Gand, nella provincia delle Fiandre Orientali. L'azienda è stata nominata 3 volte per la Trends Gazelle per la sua rapida crescita. Ha 165 dipendenti e un fatturato di oltre 40 milioni di euro. Da oltre 30 anni Velleman dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo e di un reparto di qualità e assistenza tecnica.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati