1/4
Perel Set fascette in nylon 8,8x500mm - Nero, resistente ai raggi UV, 50 pz
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Catena di plastica perel fai-da-te e costruzioni rossa/bianca 10m.
Caratteristiche
- MarchePEREL
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME53374577
- MMID283718878765
- Rif. costruttoreECTB500-50
- EAN3645030112261
Consigliato da
Come scegliere un argano o un verricello
Verricelli e argani sono dispositivi di sollevamento o trazione. Una corda, una catena o un cavo fissato ad un carico si avvolge su un tamburo e solleva o traina. Queste macchine possono essere portatili, fisse, manuali, elettriche o idrauliche.
"Velleman è specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai-da-te dal 1978 e vende fino a 50 marchi diversi in 85 paesi. È proprietaria del marchio Perel.
Da marzo 2014, Perel è distributore di Arexons e Svitol, leader del mercato italiano dei prodotti per la cura dell'auto, mentre Velleman è sponsor di Repetier-Host, software per stampanti 3D; queste due notizie confermano la posizione chiave di Velleman nel settore della distribuzione". Velleman è stata fondata in Belgio nel 1975 e ha sede a Gavère, vicino a Gand, nella provincia delle Fiandre Orientali.
L'azienda è stata nominata 3 volte per la Trends Gazelle per la sua rapida crescita. Ha 165 dipendenti e un fatturato di oltre 40 milioni di euro. Da oltre 30 anni Velleman dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo e di un reparto di qualità e assistenza tecnica.
Sei qui: