per sgonfiatore arb Veicolo a motore Auto Camion Bicicletta Furgone Pneumatico Manometro pressione aria pneumatico Quadrante Tester per manometro pressione aria.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Quadrante di facile lettura con incrementi di 1 PSI. 2. Protezione in gomma per il manometro. 3. Movimento di precisione in ottone massiccio completamente equipaggiato. 4. Il design del manometro a tubo Bourdon in bronzo di alta qualità garantisce che la precisione non sia influenzata da variazioni di temperatura, umidità o altitudine. 5. Strumento di sgonfiaggio in ottone/acciaio inossidabile resistente alla corrosione.
Specifiche:
Panoramica: Include interruttore di spurgo dell'aria; premere questo interruttore per regolare la pressione dell'aria alla pressione normale quando la pressione degli pneumatici è troppo alta. Testa autobloccante, facile da collegare. Include manicotto in gomma ammortizzante. Caratteristiche: 1. Strumento di sgonfiaggio in ottone/acciaio inossidabile resistente alla corrosione. 2. Il design del manometro a tubo Bourdon in bronzo di alta qualità garantisce che la precisione non sia influenzata da variazioni di temperatura, umidità o altitudine. 3. Movimento di precisione in ottone massiccio completamente equipaggiato.
5. Protezione in gomma per il manometro. 6. Quadrante di facile lettura con incrementi di 1 PSI. 7. Progettato e testato con cura per garantire la precisione. 8. Include una custodia protettiva in tela e un foglio di istruzioni. 9. Adatto per: camion, motociclette, la maggior parte dei pneumatici per biciclette, automobili e tutti i veicoli passeggeri. Specifiche: Intervallo di pressione: 0-70 psi. Diametro del manometro: circa 6 cm / 2,3 pollici. Lunghezza del tubo flessibile in gomma resistente: circa 30 cm. Diametro dell'ugello della pompa ad aria ad alta pressione: circa 9 mm. Diametro interno dell'ugello della pompa ad aria ad alta pressione: circa 7 mm. Peso della confezione: circa 400 g. Elenco della confezione: 1 manometro per sgonfiaggio, 1 strumento per valvola a 4 vie, 1 tappo per valvola a 4 vie, 1 manuale di istruzioni. Nota: si prega di notare che i tipi nuovi e vecchi di questo prodotto verranno inviati in modo casuale e assicurarsi di non avere nulla in contrario prima di ordinare.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Funzione di gonfiaggioSi
- Tipo di controllore di pressioneManoriduttore
- Tipo di supporto compatibileAria
- Utilizzo del controllore di pressionePneumatici
- Referenza ManoManoME223235710
- MMID976021542978
- Rif. costruttoreKrlin-30172














