per klr 650 set di 4 indicatori di direzione 4 pezzi Indicatori di direzione per moto 12V in plastica ABS Lampadina universale per indicatori di direzione (arancione)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Realizzato in plastica di alta qualità per una lunga durata. 2. Alimentato a 12 V CC, basso consumo energetico e risparmio energetico. 3. Tempo di risposta on/off più rapido e resistente alle vibrazioni. 4. Facile installazione con albero di montaggio filettato. 5. Viene fornito con cavi, non è necessario preparare alcun cablaggio aggiuntivo.
Specifiche:
Descrizione: Questo indicatore di direzione per moto di alta qualità può conferire alla tua moto un aspetto elegante e raffinato. Può durare a lungo ma consuma poca energia. Si accende molto più velocemente delle lampadine di fabbrica standard e ha un albero di montaggio filettato, rendendolo molto facile da installare senza altri attrezzi. Caratteristiche: 1. Realizzato in plastica di alta qualità per una lunga durata. 2. Alimentato a 12 V CC, basso consumo energetico e risparmio energetico. 3. Tempo di risposta on/off più rapido e resistente alle vibrazioni.
4. Facile installazione con albero di montaggio filettato. Italiano: Specifiche: Materiale: plastica ABS Voltaggio: 12 V Quantità: 4 pezzi Colore della luce: ambra Colore dell'alloggiamento: alloggiamento nero con lente gialla Lunghezza del filo: circa 25 cm/9,84" Dimensioni della lampada: come mostrato nell'immagine Diametro filettatura: 10 mm/0,39" Peso del pacchetto: circa 216 g Utilizzo: indicatori di direzione/luci di segnalazione Il pacchetto include: 4 luci lampeggianti Nota: 1. Si prega di consentire un errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione. 2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Si prega di prendere quello reale come standard.Caratteristiche
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g
- MaterialeABS
- ColoreArancione