Pennello da barba - Pennello da barba in vero pelo di tasso - Pennello in pelo di tasso naturale per una rasatura liscia - Manico nero con dettagli metallici
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ALTA QUALITÀ – Questo pennello da barba in puro pelo di tasso si distingue per l'elegante manico in resina nera e i dettagli metallici. Ideale per la rasatura. Manico ergonomico in legno.
Modo d'uso: sciacquare accuratamente il pennello con acqua e insaponare con sapone o crema da barba. Applicare la schiuma con movimenti circolari per 3 minuti e godersi una rasatura profonda. Utilizzare con crema o sapone da barba per una rasatura ancora migliore.
Pratico – Questo pennello permette una rasatura perfetta anche sulla pelle bagnata e previene lo scivolamento. Il suo design consente un massaggio molto confortevole sulla pelle e l'effetto è di lunga durata.
Istruzioni per la cura: sciacquare accuratamente il pennello con acqua pulita (non troppo calda) dopo la rasatura.
Non utilizzare prodotti per la pulizia. Un ottimo regalo per uomini di tutte le età: un regalo che non deluderà. Dimensioni perfette per i viaggi.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
- Tipo di accessorio per la rasaturaPennello da barba
- Referenza ManoManoME101917532


















