Penna tester per circuito automobilistico 3-36V, spia di prova per auto, tester di tensione del veicolo, determinazione della batteria positiva e negativa, tester elettrico per auto, clip a coccodrill
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Ampia applicazione】La lampada di prova del circuito con un intervallo di prova a bassa tensione CC da 3 a 36 V, progettata per controllare vari circuiti elettrici del veicolo, come fari per automobili, fanali posteriori, circuiti degli indicatori di direzione, prese difettose, collegamenti dei fusibili, utile anche per testare altri cablaggi e circuiti da 3-36 V. Inoltre, il positivo o il negativo della batteria possono essere giudicati anche dagli indicatori LED rossi e verdi.
【Display digitale chiaro e indicatori LED】Il tester della luce del circuito con display LCD molto chiaro, risoluzione a 1 V di lettura della tensione con una precisione di ±1%. 0,2 V. Inoltre, quando si giudica la polarità dell'alimentazione, i due indicatori LED si accendono in colori diversi per esprimere giudizi.
【Interruttore 【3 posizioni】Il tester della luce del circuito con un interruttore a 3 posizioni. Con tutte e 3 le marce ferme, controllare i poli positivo e negativo della batteria e testare la tensione. Quando si valutano i poli positivo e negativo della batteria, la luce rossa indica che l'alimentazione è positiva e la luce verde indica che l'alimentazione è negativa.
【Sonda affilata in rame puro】Il tester di tensione ha una sonda in rame puro che non arrugginisce e conduce molto bene. È sufficientemente affilato da perforare facilmente i fili e penetrare in aree strette e difficili da raggiungere. La fusoliera è isolata, così puoi lavorare in sicurezza.
【Filo per 【Molla in TPU e clip a coccodrillo】La molla in TPU con filo esteso può essere applicata a più scene. È più flessibile del normale filo metallico ed è più facile da organizzare e riporre. La clip a coccodrillo in rame puro è molto solida, non scivola ed è molto comoda da usare. utilizzare.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Garanzia2 anno(i)
- AntishockSi
- Batteria o pila inclusaNo
- ConnessoSi

















