1/4
Penna atomizzatrice per colofonia, dispositivo portatile per la manutenzione e il rilevamento di cortocircuiti con accessori per saldatore tramite cavo USB
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Kit di strumenti per saldatore elettronico da 15 pezzi, protezione per saldatore 220V 60W, saldatore e dissaldatore elettrico
15,89 €
27
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rilevamento dei circuiti: la penna atomizzatrice di colofonia è utilizzata principalmente per rilevare difetti sui circuiti stampati ed è adatta alla riparazione di componenti elettronici.
Coperchio in vetro: grazie al coperchio in vetro spesso, il vapore è più denso e meno soggetto a rotture, e lo spruzzo può essere osservato chiaramente.
Alta efficienza: non è necessario un preriscaldamento prolungato; può essere avviata in modo efficiente e rapido dopo aver inserito la colofonia e averla preriscaldata per 2 secondi.
Design portatile: grazie al design ergonomico, la penna rilevatore è piccola e portatile, e si adatta comodamente alla mano.
Con cavo USB: dotata di un cavo USB per una comoda alimentazione, può essere utilizzata in diversi ambienti di manutenzione.
Come si usa:
1. Per accendere e spegnere: premere il pulsante sulla maniglia 5 volte.
2. Inserire un piccolo pezzo di colofonia, preriscaldare per 2 secondi e iniziare a spruzzare.
3. Quando viene rilasciato il fumo, dirigere l'apertura del coperchio di vetro verso l'area da rilevare e preriscaldare per 10 secondi alla volta.
4. Collegare il cavo di riparazione; gli errori di cortocircuito possono essere individuati rapidamente.
Specifiche:
Tipo di articolo: Penna atomizzatrice per colofonia
Materiale del prodotto: ABS + Vetro
Modello del prodotto: K-S21
Applicazione: Utilizzata per rilevare errori sui circuiti stampati
Contenuto della confezione:
1 Penna atomizzatrice per colofonia, 1 Cavo USB.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- Alimentazione elettricaCablato
- Punta(e) compatibile(i)Adattatori inclusi
- Fonte di energiaElettrica
- Uso del saldatoreElettronico
- Referenza ManoManoME250365704
- MMID369906617840
- Rif. costruttoreQD-IT-N71782
- EAN8015913416826
Come scegliere un saldatore a stagno
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















