Pellicola per finestre per la privacy, 40 x 200 cm, anti-UV, elettrostatica autoadesiva, per finestre di casa, ufficio e bagno.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Risparmio energetico anti-UV: trattiene il calore in inverno e lo respinge in estate; ISOLAMENTO: riduce la trasmissione del calore e blocca il 90% dei raggi UV. Riduce al minimo lo scolorimento dei mobili causato dal sole.
Facile da usare: molto facile da applicare, richiede pochissimo tempo; basta usare acqua e una piccola spatola o una carta di credito.
Più acqua, migliori risultati... Non lascia residui dopo la rimozione e la pellicola può anche essere riutilizzata!Non adesiva: questa pellicola elettrostatica per finestre è senza colla, riduce il rilascio di sostanze chimiche e lascia la superficie del vetro liscia senza segni o striature.
Protezione della privacy: questa pellicola adesiva per finestre garantisce la privacy consentendo al contempo l'ingresso della luce.
Multi-applicabile: questa pellicola per finestre è utilizzata principalmente su superfici in vetro lisce ed è ampiamente adatta a tutti gli ambienti: finestre del bagno, porte scorrevoli, vetrine, uffici, cucine, balconi, sale da pranzo, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Lunghezza200 cm
- MaterialePlastica
- Ambiente di destinazioneCamera da letto
- Referenza ManoManoME241839219
- MMID988263784145
- Rif. costruttoreAtobe-20333