1/2
Pellicola per fari auto, resistente ai raggi UV, facile da applicare, Nero Profondo-Cre-b, 30x200 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Estetica del veicolo migliorata: Migliora l'aspetto della tua auto con eleganti pellicole oscuranti per fari anteriori e posteriori che aggiungono un tocco moderno al tuo veicolo.
- Controllo della luce migliorato: Goditi una riduzione dell'abbagliamento per una maggiore visibilità, garantendo un'esperienza di guida notturna più confortevole e sicura.
- Protezione duratura: Approfitta di un rivestimento protettivo che protegge i tuoi fari dai dannosi raggi UV e dalle varie condizioni atmosferiche, prolungandone la durata.
- Facile applicazione: Goditi un design autoadesivo che consente una semplice installazione e una facile rimozione senza danneggiare il tuo veicolo.
- Compatibilità versatile: Ottieni uno stile personalizzabile con pellicole oscuranti che si adattano a un'ampia gamma di forme di fari anteriori e posteriori, rendendo facile personalizzare la tua auto.
Specifiche:
- Materiale: PVC
- Dimensioni: 40 x 150 cm
- Compatibilità: Adatto a diverse forme di fari e configurazioni di fanali posteriori
- Prestazioni: Resistente ai raggi UV, riduce l'abbagliamento
- Installazione: Autoadesivo, facile da applicare e rimuovere
- Durata: Resistente agli agenti atmosferici, finitura di lunga durata
- Opzioni di colore: Disponibile in diverse tonalità
- Sicurezza: Emissioni non tossiche durante l'uso
La variante che stai acquistando è:
- Nero Scuro-Cre
- 40 x 150 cm
La variante che stai acquistando è:
- Nero Scuro-Cre
- 30 x 200 cm
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- MaterialePVC
- Tipo di adesivoAmovibile
- Referenza ManoManoME258247844
- MMID106312401471
- Rif. costruttore8785372082886
- EAN8785372082886
Sei qui: