Pellicola per fari anteriori, 200 cm x 30 cm, trasparente, per fendinebbia posteriori, in PVC, antigraffio, arancione
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Materiale in PVC di alta qualità, resistente all'usura, ai graffi, all'acqua, alla polvere, ai raggi solari, con buona trasmissione della luce, superficie liscia, forte elasticità e durevole.
Pellicola per auto traslucida: La pellicola colorata modificata per fari e fanali posteriori dell'auto ha buone caratteristiche di trasmissione della luce, con oltre il 95% di trasmissione della luce, che può trasmettere efficacemente la luce e dissipare il calore senza influenzare la sorgente luminosa originale. Adatta a tutti i modelli.
Antigraffio e antiabrasione: La pellicola per fari dell'auto traslucida può proteggere i fari della tua auto e prevenire piccoli attriti nella vita quotidiana, danni causati dall'acqua e graffi causati dal lavaggio dell'auto. Mantieni i fari della tua auto come nuovi.
Facile da sostituire: La pellicola per fari dell'auto misura 200 cm x 30 cm, il che la rende facile da tagliare. Può essere applicata o rimossa in qualsiasi momento a seconda delle preferenze. L'operazione è semplice. L'adesivo sul retro non rimane sulla superficie dei fari dell'auto, non li danneggia e non altera l'aspetto originale dell'auto.
Materiale: PVC
Dimensioni: 200 cm x 30 cm
Colore: Arancione
Contenuto della confezione: 1 pellicola per fari
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- ColoreArancione
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm