Pellicola Adesiva Scudo Velo per Protezione Telaio Bici, Spessore 0,3 mm - Dimensione: 5 X 150 CM
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da Motorstile
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Pellicola adesiva trasparente dalle eccezionali caratteristiche protettive.
- Grazie all’elevatissimo potere ammortizzante ed antiurto della nuova formula ad elevato spessore, protegge in maniera efficace i punti più vulnerabili del telaio delle bici da urti e abrasioni.
- E’ particolarmente indicato per proteggere la parte inferiore del telaio (dietro la ruota anteriore), indispensabile per i telai in carbonio.
- L’eccezionale prerogativa di questo laminato è la “termo-rigenerazione”, cioè in caso di danneggiamento superficiale è possibile ripristinare la sua condizione originale scaldando le scalfiture con un panno imbevuto di acqua calda.
- Confezione composta da una striscia di spessore 0,3 mm.
Caratteristiche
- Marche4R QUATTROERRE.IT
- MaterialePlastica
- ColoreTrasparente
- Peso500 g
- Tipo di portabiciRastrelliera da pavimento
- Referenza ManoManoME100008174
- MMID601031300634
- Rif. costruttore16715
- EAN8016408167155
Consigliato da
Come scegliere i ganci portaoggetti da officina
Per un'officina perfettamente organizzata è indispensabile l'utilizzo di accessori per sistemare l’attrezzatura come barre magnetiche o barre portaoggetti. A seconda delle tue esigenze, hai anche a disposizione diversi tipi di ganci per l'officina come ganci per biciclette, ganci per pannelli a parete, ecc.
Sei qui:











