Pellicola adesiva in vinile effetto fibra di carbonio 3D (30x152 cm) + kit di applicazione per pellicola adesiva per auto.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni su questo articolo
Utilizzabile in diverse applicazioni; più facile da usare su superfici curve, può essere utilizzato su auto, moto, dispositivi mobili, spoiler, cruscotti, finiture interne, vetro, metallo e altro ancora.
Facile da pulire con acqua, facile da rimuovere, non lascia residui, comodo da tagliare e rifilare in qualsiasi forma. Nasconde piccoli graffi, crepe e altro ancora.
Elevata trasparenza, trasmissione della luce del 90%, vinile in fibra di carbonio 3D resistente, resistente all'acqua e ai raggi UV.
Forte e durevole: non perde aderenza né si allunga una volta rimosso e riapplicato, elastico, resistente al calore e impermeabile.
Facile da installare: grandi dimensioni 152 x 30 cm.
Adesivo, basta staccare e incollare. Sulla superficie è presente una pellicola protettiva trasparente che deve essere rimossa prima dell'uso. Nota: le dimensioni sono misurate manualmente e potrebbe esserci un errore da 0,5 a 1 cm. Si prega di comprendere. Non include altri prodotti oltre agli adesivi.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBlu
- Larghezza30 cm
- MaterialeVinile
- Tipo di adesivoPermanente
- Referenza ManoManoME241829873
- MMID566799574868
- Rif. costruttoreAtobe-19648