Vai al contenuto principale

Pellicola adesiva blu Miami lucido APA made in Italy car wrapping h152 Misura - 152cm x 300cm

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da StickersLab

Questi articoli potrebbero interessarti !

powerbond ultra strong - nastro biadesivoTESA
31 opzioni

powerbond ultra strong - nastro biadesivo

21
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Pellicola adesiva blu Miami lucido APA, realizzata in Italia, è una soluzione di alta qualità per il car wrapping. Questa pellicola di lunga durata, con uno spessore di 90 µm, è progettata per coprire superfici piane e sagomate, migliorando l'estetica del veicolo con un look sportivo e aggressivo. Grazie al suo speciale sistema microcanalizzato "Air Free FT e FTX-System", l'applicazione è facile e veloce, evitando la formazione di bolle d'aria. La pellicola è completamente rimovibile senza lasciare residui di colla, proteggendo la superficie sottostante da graffi e sfregature.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni disponibili: 152 cm x 300 cm (4,5 m²)
  • Spessore: 90 µm
  • Materiale: Film Cast ultraconformabile
  • Resistenza: Massima resistenza contro agenti atmosferici
  • Compatibilità e accessori

    Adatta per applicazioni su veicoli, può essere utilizzata anche per maniglie interne, consolle centrali e cruscotti. Ideale per specchietti retrovisori, pannelli esterni, passaruota, cofani e paraurti.

    Installazione

    La pellicola è termoformabile e può essere applicata su superfici curve e sagomate. Si consiglia di riscaldarla con un asciugacapelli o una pistola termica per aumentarne l'elasticità, facendo attenzione a non surriscaldarla.

    Utilizzo

    Utilizzata principalmente per il car wrapping, la pellicola migliora l'estetica del veicolo e offre protezione. È facile da applicare e rimuovere, rendendola ideale per chi desidera cambiare frequentemente l'aspetto del proprio veicolo.

    Altre informazioni

    Tutte le foto di automezzi sono realizzate esclusivamente con la pellicola in vendita.

    Caratteristiche

    • Marche
      STICKERSLAB
    • Lunghezza
      300 cm
    • Larghezza
      152 cm
    • Peso
      2000 g
    • Materiale
      Plastica
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati