1/3
Pellicola a specchio autoadesiva per finestre, con protezione solare e protezione UV, 44,5 cm x 4 m
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Pellicola premium resistente agli agenti atmosferici. La pellicola a specchio riduce al minimo il calore, soprattutto per le finestre esposte a sud. Riduce efficacemente l'abbagliamento della luce solare. Riduce efficacemente lo sbiadimento di mobili e tappeti.
- Pellicola di protezione UV. La pellicola solare per finestre interne blocca il 97% delle radiazioni UV, offre una protezione solare del 90% e isolamento termico. Evita le radiazioni nocive e protegge la pelle e gli occhi, isola dal calore e mantiene freschi d'estate.
- Privacy assoluta. La pellicola per finestre è trasparente dall'interno verso l'esterno. L'effetto privacy dipende dal contrasto tra la luce interna ed esterna e offre una buona privacy solo durante il giorno. Di notte, quando le luci sono accese all'interno, l'interno è visibile dall'esterno. (Si consigliano le tende)
- Installazione senza adesivo. Il design senza adesivo della pellicola per finestre semplifica l'installazione. Grazie al principio dell'adsorbimento elettrostatico, la pellicola di protezione solare può essere facilmente installata sulla finestra spruzzando acqua e può essere facilmente rimossa senza lasciare residui sulla finestra.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza71 cm
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME216593815
- MMID733014608120
Sei qui: