Vai al contenuto principale
1/3

Pellicola a specchio autoadesiva per finestre, con protezione solare e protezione UV, 44,5 cm x 4 m

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione


  • Pellicola premium resistente agli agenti atmosferici. La pellicola a specchio riduce al minimo il calore, soprattutto per le finestre esposte a sud. Riduce efficacemente l'abbagliamento della luce solare. Riduce efficacemente lo sbiadimento di mobili e tappeti.

  • Pellicola di protezione UV. La pellicola solare per finestre interne blocca il 97% delle radiazioni UV, offre una protezione solare del 90% e isolamento termico. Evita le radiazioni nocive e protegge la pelle e gli occhi, isola dal calore e mantiene freschi d'estate.

  • Privacy assoluta. La pellicola per finestre è trasparente dall'interno verso l'esterno. L'effetto privacy dipende dal contrasto tra la luce interna ed esterna e offre una buona privacy solo durante il giorno. Di notte, quando le luci sono accese all'interno, l'interno è visibile dall'esterno. (Si consigliano le tende)

  • Installazione senza adesivo. Il design senza adesivo della pellicola per finestre semplifica l'installazione. Grazie al principio dell'adsorbimento elettrostatico, la pellicola di protezione solare può essere facilmente installata sulla finestra spruzzando acqua e può essere facilmente rimossa senza lasciare residui sulla finestra.


Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    71 cm
  • Colore
    Multicolore
  • Referenza ManoMano
    ME216593815
  • MMID
    733014608120
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati