Pelatrice Multifunzione in Acciaio Inox, Eplucheur Verdure, Eplucheur Apple, Eplucheur Julienne Lì per accoppiamento, peeling, per Patate, Carote, Cetrioli, Pomodori
Prezzo consigliato
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Pelaverdure universale】Per sbucciare le patate, cetrioli, asparagi, mele, carote e altri frutti e ortaggi. Facile da afferrare, che può essere utilizzato da mancini e destrorsi.
【Materiale】in Acciaio inox, robusto e durevole, resistente all'acido e alla corrosione resistente, liscio e che non offenda le mani, in acciaio inox per alimenti, non tossico, innocuo e inodore, non favorire la proliferazione di batteri, facile da risciacquare, lavabili in lavastoviglie.
【Design unico】Design ergonomico, la pelatrice, trama sottile, impugnatura confortevole, scanalature, concavo e convesso, non facilita il ritiro della mano, la lama bucce senza sforzo sul lato della punta in grado di eliminare gli antiestetici locali,non c'è bisogno per coltelli extra.
【Spessore di peeling controllato】Il pelapatate è adatto per tutti i frutti e le verdure devono essere sbucciate, si può sbucciare la pelle di spessore di diversi tipi di frutta e verdura come una funzione dell'intensità d'uso, che consente un migliore conserverles vitamine di frutta e verdura, patate, cetrioli, carote, e anche l'asparago può essere rimossa facilmente.
【Size】1 x pelapatate in acciaio inox, dimensioni : circa 16 x 1,5 x 6 cm, con occhiello pratico per la memorizzazione su un binario di sospensione con ganci
Caratteristiche
- MarcheBOTLE
- Numero articoli per confezione1
- Lavabile in lavastoviglieSi
- ColoreMulticolore
- Larghezza6 cm
- Lunghezza18 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di funzionamentoManuale
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME212146567
- MMID822942578461
- Rif. costruttoreEOV-007345LQQ
- EAN3764524897221
















