Vai al contenuto principale
1/5

Pelapatate per limoni in acciaio inox 304, grattugia per scorza di agrumi, utensili da cucina per sbucciare la frutta, colore nero.

22,64€
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Facile da usare: il pelapatate per limoni ha cinque fori affilati e una lama con canale integrato per un'ottima presa.
2. Risparmia tempo e fatica: con questo pelapatate, puoi completare il tuo lavoro in cucina in pochi minuti. Non c'è bisogno di usare molta forza, poiché il pelapatate per limoni è affilato.
3. Versatile: design con foro per appenderlo facilmente e una presa comoda. Adatto per pelare o grattugiare frutta, come limoni, arance e uva.
4. Materiale: il pelapatate è realizzato in acciaio inossidabile 304, resistente e robusto, non facile da arrugginire e resistente alla corrosione.
5. Facile da pulire: questo utensile da cucina, il pelapatate per limoni, è facile da pulire; basta lavarlo sotto l'acqua corrente e asciugarlo rapidamente dopo la pulizia.


Specifiche:

Tipo di articolo: Pelapatate per limoni
Materiale: acciaio inossidabile 304
Peso: circa 42 g/1,5 oz
Dimensioni del prodotto: circa 16,5 x 2 cm/6,5 x 0,8 pollici


Contenuto della confezione:

1 x Pelapatate per limoni


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    40 g
  • Referenza ManoMano
    ME228620586
  • MMID
    910720887507
  • Rif. costruttore
    VTK-VI-3118220278012
  • EAN
    7796195511065
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati