Pelapatate e pelapatate multifunzione in acciaio inossidabile per uso alimentare, grattugia da appendere, lavabile in lavastoviglie.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La testina con lama facilita il taglio di vari tipi di verdure. Grazie alla sua lama seghettata, il pelapatate si piega in entrambe le direzioni e si trasforma rapidamente in una grattugia, ideale per pelare un'ampia varietà di frutta e verdura, indipendentemente dal loro spessore.
Impugnatura ergonomica con testina con lama mobile: adatta sia per destrimani che per mancini.
Impugnatura antiscivolo per una presa comoda. Si adatta perfettamente al palmo della mano e consente un utilizzo prolungato e senza sforzo.
Facile da pulire. Basta mettere il pelapatate in lavastoviglie. L'acciaio inossidabile garantisce una lunga durata e un'affilatura duratura.
UN ELEMENTO ESSENZIALE IN CUCINA: Pelapatate grande e universale per verdure, frutta o formaggi.
Grazie all'alta qualità delle sue lame, è adatto anche per frutta e verdura più morbide.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- MaterialeTiglio