1/4
Pedane poggiapiedi per moto in lega di alluminio, resistenti allo sbiadimento, universali, antiscivolo, di colore rosso.
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Universale: questa coppia di poggiapiedi è ampiamente applicabile alla maggior parte dei pedali modificati per motociclette, universale e in grado di soddisfare le esigenze di diverse marche e modelli.2. Lega di alluminio: realizzati in lega di alluminio, i poggiapiedi sono leggeri e offrono un'eccellente durata e resistenza, e possono sopportare varie condizioni stradali e ambienti di guida.
3. Antiscivolo: la superficie del pedale ha uno speciale design antiscivolo per fornire un'esperienza di pedalata più stabile e migliorare il controllo di guida, garantendo una guida sicura.
4. Installazione semplice: con tutti gli accessori di installazione inclusi, semplici passaggi di installazione; non sono necessari strumenti professionali per completare la sostituzione del pedale.
5. Migliora la tua esperienza di guida: con il loro aspetto accattivante, questi poggiapiedi offrono anche una sensazione confortevole sul pedale, consentendoti di goderti una guida più fluida.
Specifiche:
Tipo di articolo: poggiapiedi per motocicletteMateriale: lega di alluminio
Modello applicabile: universale per motociclette
Dimensioni: circa 117 x 49 x 21 x 31 mm / 4,6 x 1,9 x 0,8 x 1,2 pollici
Contenuto della confezione:
La confezione include: 2 poggiapiedi per moto8 accessori di montaggio
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Peso280 g
- Referenza ManoManoME221410484
- MMID858626054091
- Rif. costruttoreVTK-VI-1615230036611
- EAN7796195222060
Sei qui: