1/5
Pedane antiscivolo sinistra e destra per moto da cross, 2 pezzi, esperienza di guida confortevole, prestazioni eccezionali, ricambio per PW50 PW80.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da MICHH-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Compatibilità: Sostituzione per i modelli PW50 e PW80; Sostituzione per XR, CRF 50 e CRF 70. Adatto anche per pit bike cinesi da 50cc, 70cc, 110cc e 125cc; sostituzione per SDG, Extreme e Thumpstar.
2. Materiali ad alta resistenza: Realizzate con metalli e materiali in gomma di alta qualità, queste pedane resistono alla ruggine e all'usura, garantendo prestazioni stabili e durata per un utilizzo a lungo termine in tutte le condizioni. 3. Esperienza di guida migliorata: Goditi un maggiore comfort nei lunghi viaggi grazie alla gomma spessa e ammortizzante. L'ampia superficie offre un supporto migliore per vari tipi di calzature, assicurando che i tuoi piedi rimangano al sicuro e comodi. 4. Montaggio perfetto: Realizzate secondo le specifiche originali, queste pedane consentono la sostituzione diretta dei componenti usurati o danneggiati, semplificando il processo di aggiornamento e ripristinando la funzionalità della tua moto. 5. Prestazioni eccezionali: progettate per capacità di frenata superiori, queste pedane migliorano la sicurezza di guida, offrendo caratteristiche affidabili che soddisfano le esigenze sia dei motociclisti principianti che di quelli esperti. Specifiche: Tipo di articolo: Pedane Materiale: Metallo + Gomma Installazione: Sostituzione diretta Posizionamento sul veicolo: Sinistra e Destra Compatibilità: Sostituzione per PW 50 Tutte le sostituzioni per PW80 Tutte le sostituzioni per XR CRF 50 70. Anche moto cinesi da 50cc 70cc 110cc 125cc, sostituzione per SDG, sostituzione per extreme, sostituzione, sostituzione, sostituzione per sostituzione, sostituzione per sostituzione, sostituzione per sostituzione, sostituzione per sostituzione, sostituzione per extreme, sostituzione per stand, sostituzione, sostituzione per sostituzione, sostituzione per sostituzione, sostituzione per sostituzione La sostituzione estrema per i pedali Thumpstar. Moto originali come KLX 110, PW50 80, TT-R50E e TT-R90E. Alcune di queste moto potrebbero richiedere piccole modifiche. Contenuto della confezione: 2 pedali, 1 set di accessori per l'installazione (8 accessori in totale)Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di poggiapiedi per motoMotocross
- Referenza ManoManoME223232332
- MMID353096441568
- Rif. costruttoreKrlin-27477
Sei qui: