Pedale di controllo del piede per macchina da cucire - Pedale di controllo del piede con cavo di alimentazione adatto per macchina da cucire Singer 974
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Accessori per macchine da cucire] Il pedale di controllo a pedale con cavo di alimentazione è una parte pratica della macchina da cucire e viene utilizzato per sostituire la macchina da cucire rotta.
[Buone prestazioni] Questo pedale di controllo a pedale elettronico può continuare a funzionare senza surriscaldarsi.
[Semplice e facile da usare] La scheda elettronica ha un cambio di velocità continuo e il design è semplice e facile da usare.
[Materiale eccellente] Realizzato con materiali plastici di alta qualità, resistenti e di lunga durata.
[Ambito di applicazione] Questo pedale di controllo a pedale è adatto per la macchina da cucire Singer 974.
Descrizione del prodotto
Specifiche:
Materiale: plastica
Tensione: 220 V
Spina: spina UE
Frequenza: 50 Hz
Corrente: 0,5 A
Adatto a: per Singer 974 Macchina da cucire
Peso: circa 286 g/10,1 oz
Contenuto della confezione:
1 pedale di controllo a pedale
Nota:
1. Prima dell'acquisto, assicurarsi che la spina della macchina corrisponda alla posizione del cavo di alimentazione.
2. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 mm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
3. I monitor non sono calibrati, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso da quello reale. Si prega di considerare quello reale come standard.
4. Annotare se è necessario un adattatore.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per macchina da cucirePiedino premistoffa
- Referenza ManoManoME241484494
- MMID263360796066
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-4463
- EAN9866572710737