Informazioni sul prodotto
Descrizione
Utile - Tagliabiscotti di alta qualità a forma di pecora con dimensioni di 7 x 6 x 1,5 cm.
Resistente - Realizzato in acciaio inossidabile color argento.
Universale - Grazie ad esso, puoi preparare biscotti con un motivo unico. Perfetto per biscotti e pan di zenzero. È ottimo anche per decorare dolci.
Multifunzionale - Non solo perfetto per tagliare l'impasto dei biscotti, ma anche per tagliare fondente, pane, sandwich, gelatina, formaggio e frutta morbida.
Facile da pulire - Facile da pulire. Lavabile in lavastoviglie.
Tagliabiscotti a forma di pecora, misura 7 x 6 x 1,5 cm.
Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, può essere utilizzato per realizzare biscotti, pan di zenzero e decorazioni in pasta di zucchero per torte, pasticcini e dessert. La forma a pecora è perfetta per Pasqua e non solo. Il tagliabiscotti è incredibilmente facile da usare, consentendo di tagliare i biscotti con facilità e precisione. Preparare i biscotti è un ottimo modo per trascorrere del tempo con i bambini in cucina.Specifiche:
- Materiale: acciaio inossidabile
- Lunghezza: 7 cm
- Larghezza: 6 cm
- Altezza: 1,5 cm
- Peso (g): 11
- Colore dominante: argento
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lavabile in lavastoviglieSi
- ColoreGrigio
- Espulsore integratoSi
- Larghezza6 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME223839639
- MMID248871528260
- Rif. costruttoreartemis_5906233183396
- EAN5906233183396