Vai al contenuto principale
1/5

Sospensione Art Déco in vetro IRIDES Paul Neuhaus 3xLED 9W

754,99€
Prodotto simile consegnato con
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
75,99 €87
Venduto da Abazur.pl

Questi articoli potrebbero interessarti !

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"BARCELONA LED
2 opzioni
N°1 nelle vendite

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"

223
Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"BARCELONA LED
2 opzioni
N°1 nelle vendite

Lampada scimmia a sospensione in resina "Ximpa"

223

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La sospensione lineare Paul Neuhaus IRIDES unisce fascino Art Déco e gusto contemporaneo, diventando un elemento d’arredo di forte impatto per sala da pranzo, soggiorno o ambienti di rappresentanza. I tre diffusori in vetro multicolore creano riflessi iridescenti che valorizzano la luce e aggiungono carattere allo spazio, mentre la struttura in metallo mantiene l’insieme elegante e ordinato. Grazie alla sua forma a barra, è ideale sopra un tavolo o un’isola cucina, dove garantisce una presenza scenica equilibrata.

Dotata di LED integrato da 9W, questa lampada offre una luminosità di 600 lm con luce calda 3000K, perfetta per creare un’atmosfera accogliente senza rinunciare alla funzionalità quotidiana. La funzione dimmerabile consente di regolare l’intensità in base al momento, mentre l’altezza regolabile (da 60 a 200 cm) permette un’installazione ottimale anche con soffitti diversi. Con grado di protezione IP20, è pensata per ambienti interni.

  • Marca: Paul Neuhaus | Collezione: IRIDES
  • Stile: Art Déco | Tipologia: lampada a sospensione a barra con 3 punti luce
  • Materiali: vetro / metallo (materiale dominante: vetro)
  • Colore/Finitura: multicolore con effetto iridescente
  • Sorgente luminosa: LED integrato | Potenza totale: 9W
  • Flusso luminoso: 600 lm | Temperatura colore: 3000K (bianco caldo)
  • Dimmerabilità: (intensità regolabile)
  • Dimensioni: L 90 cm × P 21 cm | Altezza regolabile: 60–200 cm
  • Grado di protezione: IP20 | Tensione: 220–240V
  • Peso: 5 kg | Garanzia: 2 anni
  • Codice produttore: 2680-70 | EAN: 4012248383667

Caratteristiche

  • Marche
    PAUL NEUHAUS
  • Lunghezza
    90 cm
  • Larghezza
    21 cm
  • Altezza
    200 cm
  • Peso
    5 kg
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione per interni

Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Come scegliere l’illuminazione per interni
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati