Pattini per mobili, pattini in Teflon con viti, 20 pezzi, rotondi, Ø 30 mm, spessore: 6 mm, protezione per pavimenti, pattino in PTFE, pattino in Teflon.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
I piedini in teflon per mobili sono progettati per fornire una protezione affidabile e igienica per mobili e pavimenti in vari ambienti come case, uffici, hotel, ospedali, cliniche, asili e scuole.
Con un diametro di 30 mm e uno spessore di 6 mm, questi piedini rotondi grigio/blu proteggono efficacemente le superfici da danni e scolorimento, garantendo al contempo un movimento silenzioso.
Specifiche tecniche
Diametro: Ø 30 mm
Spessore: 6 mm
Forma: Rotonda
Colore: Grigio/Blu
Utilizzo
I piedini in teflon si fissano facilmente alla parte inferiore delle gambe di sedie o tavoli, proteggendo la parte inferiore delle superfici da graffi e usura.
Sono adatti all'uso su vari tipi di pavimentazione, tra cui: pavimenti in laminato effetto legno, piastrelle, moquette morbida
Altro
InformazioniLe guide sono disponibili in vari stili e quantità e possono sostenere mobili pesanti come divani, armadi e tavoli in legno, garantendo al contempo un movimento fluido e silenzioso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- FormaArrotondata
- MaterialePlastica
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Tipo di accessori per mobiliPlatorello
- Referenza ManoManoME232601555
- MMID812866812507
- Rif. costruttoreLINM-99825