1/4
Pattini per mobili, 16 pezzi, in PTFE Teflon, quadrati, autoadesivi, adatti a pavimenti lisci e tappeti (quadrati, 30x30 mm)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
4x Piedino piedi regolabile piede livellatore tappo quadrato 22 x 22 mm filettato M8 tubi mobili
13,95 €58
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
feltrini in PTFE per mobili sono progettati per facilitare lo spostamento dei mobili e proteggere i pavimenti in legno da graffi e danni. Sono autoadesivi, il che consente un'installazione facile e veloce. Questi feltrini sono ideali per mobili fissi come divani, scrivanie, toelette e letti.Specifiche tecnicheMateriale: PTFEDimensioni: 30 x 30 mmQuantità: 16 pezziCompatibilità e accessoriQuesti piedini sono adatti a pavimenti lisci in legno massello, bambù, laminato e piastrelle. Non sono adatti a pavimenti in cemento o altre superfici ruvide.FacilitàPrima di applicare i pattini, assicurarsi che le superfici siano perfettamente pulite e asciutte per garantire un'adesione ottimale.UtilizzoQuesti piedini sono particolarmente efficaci per spostare mobili pesanti grazie al loro basso coefficiente di attrito, riducendo così il rumore durante lo spostamento di tavoli o divani.Altre informazioniI colori dei pattini possono variare in modo casuale. Le dimensioni sono misurate manualmente; è possibile un errore di 1-3 cm. A causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni del display, potrebbero esserci variazioni di colore; prevarrà il prodotto effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza10 mm
- Larghezza1 cm
- Peso1000 g
- FormaQuadrata
Sei qui:



















![[MAI USATO]Cappa da cucina da tavolo con angolo regolabile, purificatore portatile e filtro rimovibile](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41315148/P/155741210_1.jpg)