Parti del cuscinetto a sfere flangiato KFL08, alloggiamento del cuscinetto da 8 mm, lega di zinco, per stampante 3D
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni sul prodotto
Materiale durevole: realizzato in lega di zinco e alluminio, durevole e resistente alla rottura e all'ossidazione.
Funzione di autoallineamento: il blocco cuscinetto KFL08 incorpora elementi volventi per impieghi gravosi al suo interno, con una buona capacità di carico.
Gli elementi volventi sono autoallineanti e possono essere facilmente regolati o sostituiti.Dimensioni: Diametro: il diametro di Il foro di montaggio è di 8 mm e la spaziatura dei fori delle viti è di 36 mm.
Funzionamento silenzioso: il cuscinetto ruota senza intoppi, funziona in armonia con i macchinari e migliora l'efficienza.
Aree di applicazione: utilizzato in stampanti 3D, motori silenziosi, automobili, motociclette, macchinari generici e altri settori.
Caratteristiche
- Lunghezza10 cm
- Altezza7 cm
- 0,25 kg
- ColoreNero
- Quantità per confezione1 blocco
- Visualizza tutto
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Peso250 g
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
- Tipo di accessorio per stampante 3DPezzo di ricambio



















