1/5
Paralume D50CM AVILA
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Lampada a sospensione industriale vintage E27 LED, paralume da soffitto retrò per cucina, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, ristorante, ruggine
21,32 €
17
Venduto da RED DECO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il paralume Avila Indoor è un pezzo decorativo unico, realizzato in rattan naturale per donare un tocco di esotismo e calore ai vostri interni. La sua meticolosa tessitura offre un look etnico chic e autentico, ideale per valorizzare un ambiente in stile moderno, bohémien o vintage. Progettato attorno a una robusta struttura in metallo, questo paralume alto 60 centimetri presenta un anello progettato per un attacco E27 standard. Estremamente versatile, si adatta alle vostre esigenze grazie a diverse opzioni di illuminazione: un collegamento alla rete elettrica standard, una soluzione solare ibrida ad alte prestazioni o un utilizzo portatile con una lampadina ricaricabile. Per preservare la lucentezza delle sue fibre vegetali, flessibili e resistenti, si consiglia di installarlo in un luogo asciutto e al riparo dall'umidità. Combinando robustezza ed eleganza naturale, il paralume Avila è l'apparecchio di illuminazione di tendenza per eccellenza per creare un'atmosfera accogliente e sofisticata nel vostro soggiorno o camera da letto.
Caratteristiche
- MarcheLUMISKY
- ColoreBeige
- FormaRotondo
- AttaccoE27
- MaterialeRattan
- Uso previstoInterno
- Destinazione d'uso del paralumeSospensione
- Peso1770 g
- Referenza ManoManoME98892542
- MMID796229170210
- Rif. costruttoreAVILA INDOOR
- EAN3666162011444
Come scegliere l’illuminazione per interni
I consigli dei nostri esperti
Lumisky ® è un marchio BATIMEX:
Lumisky è lo specialista in oggetti luminosi di alta gamma (baubles, vasi, cubi, ecc.) per un'atmosfera luminosa magica e incantevole. Lumisky è:
10 anni di esperienza
leader in Francia nella produzione di oggetti luminosi (sfere, cubi, mobili, vasi, oggetti, ecc.)
20.000 baubles luminosi venduti nel 2013
4,9 milioni di fatturato nel 2013
50 partner
1 forza vendita di 10 persone in Francia
1 stabilimento di produzione in ASIA
1 piattaforma logistica di 6000 m² in Francia
1000 pallet sempre in magazzino
Sei qui:



















