1/5
Paralume in finto rattan, 3 pezzi, stile bohémien, carta intrecciata, lampadina E14, paralume decorativo a clip per lampada da tavolo.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Design intrecciato a mano: un set di 3 paralumi con un design intrecciato a mano in stile bohémien e un motivo simile al rattan, che si integra facilmente con quasi tutti gli arredi, garantendo sicurezza e rispetto per l'ambiente.2. Caratteristica di sicurezza: dotato di una clip metallica in ferro incorporata, che fornisce una distanza per impedire il contatto diretto tra il paralume di carta e il corpo della lampada, prevenendo efficacemente gli incendi e garantendo un'efficiente dissipazione del calore.
3. Compatibilità lampadine: con un diametro superiore di 3,54 pollici e un diametro inferiore di 5,5 pollici, adatto solo per lampadine E14, come lampadine a candela o piccole lampadine per lampadari; non compatibile con lampadine sferiche, rotonde, a spirale o a bastoncino.
4. Ampia applicazione: questi paralumi rustici in stile bohémien aggiungono un tocco unico all'arredamento della tua casa, perfetti per essere utilizzati come paralumi di ricambio per lampade da terra, lampade a sospensione, lampade da isola, lampade da trucco, plafoniere e altro ancora.
5. Montaggio semplice: i nostri paralumi decorativi sono facili da montare, consentendo un'installazione rapida in pochi minuti. Basta agganciarli a una lampadina E14 per completare l'installazione.
Specifiche:
Tipo di articolo: Paralume in finto rattanMateriale: Corda intrecciata in carta, telaio in ferro
Peso: circa 620,00 g / 21,87 oz
Diametro superiore: circa 9 cm / 3,54 pollici
Diametro inferiore: circa 14 cm/5,51 pollici
Lampadine applicabili: E14, lampadario a candela
Tipo di installazione: a clip
Gamma applicabile: Adatto per lampadine E14, lampadari a candela, non adatto per lampadine sferiche, rotonde, a spirale, a bastoncino, ecc.
Come si usa:
Il paralume si installa tramite morsetto; È sufficiente inserire la lampadina E14 e fissarla in posizione.Contenuto della confezione:
La confezione include 3 paralumiCaratteristiche
- MarcheYOTOWN
- ColoreNaturale
- FormaConico
- AttaccoE14
- MaterialeCarta
- StileNordico
- Referenza ManoManoME253263361
- MMID859198382609
- Rif. costruttoreVTK-TT-3119240098711
- EAN7292152693008
Sei qui: