Pantaloncini Venum Vale Tudo Quetzal Nero/Rosso L
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pantaloncini Venum Vale Tudo Quetzal Fury Nero/Rosso
Ottieni un vantaggio con i Pantaloncini Venum Vale Tudo Quetzal Fury. Questi pantaloncini a compressione a metà coscia sono progettati per resistere alle esigenze di allenamenti regolari e intensi. Agiscono come una "seconda pelle", offrendo una sensazione di leggerezza e completa libertà di movimento, fondamentale nelle MMA, nel grappling e in altri sport da combattimento ad alta intensità.
Il materiale a compressione utilizzato supporta la funzione muscolare durante l'esercizio e può accelerare il recupero dopo l'allenamento.
Il design unico della serie Quetzal Fury nei colori nero e rosso è caratterizzato da grafiche sublimate che non si deteriorano, garantendo un look professionale per molte stagioni di allenamento.Caratteristiche del prodotto:
- Elevato contenuto di elastan (75% poliestere / 25% elastan) - garantisce un'eccezionale elasticità e una perfetta vestibilità sul corpo
- Tecnologia di compressione - migliora la circolazione e stabilizza i muscoli, riducendone l'affaticamento
- Grafiche sublimate - un motivo incorporato in profondità nella struttura del materiale, resistente al lavaggio e alle screpolature
- Effetto "seconda pelle" - minimizza il rischio di abrasioni e irritazioni durante il combattimento ravvicinato
- Lunghezza a metà coscia - lunghezza ottimale della gamba che garantisce comfort e libertà quando si lavora con i piedi
- Utilizzo versatile - perfetto per MMA, boxe, CrossFit e allenamento di forza
- Design coerente – si abbinano perfettamente al resto della collezione Quetzal Fury
Domande frequenti
Qual è la differenza tra i pantaloncini Vale Tudo e i leggings normali?
I pantaloncini Vale Tudo sono una versione accorciata dei leggings che terminano sopra il ginocchio. Sono scelti dagli atleti che preferiscono una maggiore traspirabilità delle gambe pur mantenendo tutti i benefici della compressione.
È necessario indossare la biancheria intima sotto i pantaloncini Vale Tudo?
È una questione di preferenza personale, ma grazie al loro design e all'effetto "seconda pelle", molti atleti li indossano direttamente sul corpo o con un apposito reggicalze (protezione inguinale).
Come posso prendermi cura dei pantaloncini per evitare che il materiale perda la sua elasticità?
Lavarli a 30°C con colori simili. Evitare assolutamente l'asciugatura in asciugatrice o la stiratura, poiché le alte temperature danneggiano in modo permanente le fibre di elastan.
Il materiale è trasparente durante i movimenti intensi?
No, l'elevato peso del materiale e l'aggiunta del 25% di elastan garantiscono una copertura completa anche con la massima tensione del tessuto durante gli squat o il combattimento a terra.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialePoliestere
- TraspiranteSi
- Asciugatura rapidaNo