1/3
Panni di ricambio per robot aspirapolvere – Confezione da 4 panni in microfibra compatibili con Roborock S7, S7 Plus, T7S e T7S Plus
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Dreame Soluzione Detergente per DreameL10 Prime/L10s Pro Ultra/X40 Ultra/X30 Ultra/L40 Ultra/X40Master/L10sUltraGen2/L40Ultra/X50Ultra/L50ProUltra/X50Master Flacone da 1000ml per una pulizia profonda
14,99 €95
Venduto da Permu Neo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Questi ricambi sono progettati specificamente per gli aspirapolvere robot Roborock S7, S7 Plus, T7, T7 Plus, T7S e T7S Plus. Realizzati con materiali di alta qualità, garantiscono una durata ottimale per un utilizzo prolungato. Specifiche tecniche: Compatibilità: Roborock S7, S7 Plus, T7, T7 Plus, T7S, T7S Plus Contenuto del kit: 2 spazzole principali, 7 spazzole laterali, 7 viti, 4 filtri, 4 panni, 1 cacciavite, 1 strumento di pulizia Utilizzo: Per mantenere l'efficienza dell'aspirapolvere, si consiglia di eseguire la manutenzione ogni 2-4 settimane e di sostituire i pezzi dopo 2-3 mesi di utilizzo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMicrofibra
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1 .
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSpazzola
Consigliato da
Come scegliere l'aspirapolvere giusto
Gli aspirapolvere rimuovono la polvere da pavimenti, tappeti e arredi. Questi pratici aiutanti domestici sono disponibili con filo o con batteria ricaricabile, con sacco o senza. Se hai un animale domestico come coinquilino apprezzerai in particolare i robot aspirapolvere che da soli ogni giorno aspirano i peli. In questa guida troverai consigli utili su come scegliere l'aspirapolvere più adatto a te.
Sei qui:



















