panni di ricambio per la pulizia del robot aspirapolvere Dreame D10 Plus / Z10 Pro / L10 Plus - Panni in microfibra
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibilità del modello: Forniamo un panno per la pulizia di alta qualità per gli aspirapolvere Dreame D10 Plus / Z10 Pro / L10 Plus. La confezione include: 4 panni per la pulizia.
Materiale in fibra di alta qualità: Realizzato in microfibra di alta qualità, che ha una buona capacità di assorbimento e pulizia. Non perde peli né sbiadisce, garantendo una qualità superiore per un uso a lungo termine.
Pulizia efficace: Grazie alle sue superiori proprietà di assorbimento e pulizia, il panno per la pulizia può pulire efficacemente pavimenti duri e tappeti, rimuovendo liquidi, polvere e residui di cibo dal pavimento. Dona alla tua casa un aspetto fresco.
Riutilizzabile: Il pavimento non verrà graffiato o macchiato. Il panno per mocio può rimuovere efficacemente vari oggetti dalla superficie del pavimento, mantenendo il pavimento pulito e ordinato. Puoi lavarlo in lavatrice più volte e riutilizzarlo una volta sporco.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Larghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Altezza1 cm
- MaterialeMicrofibra
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSpazzola per pavimenti
- Referenza ManoManoME98907138
- MMID283322777810
- Rif. costruttoremano-HWLX-05854
- EAN6282768345928



















